Posizione

e come raggiungerci

Le “Zattere”, una delle zone più antiche di Venezia, hanno avuto da sempre un ruolo centrale nella storia della città e dei veneziani; importante punto commerciale durante la “Serenissima”, luogo di bellezza e di prestigio oggi.
Una zona dove l’arte e gli scorci delle sue calli e dei suoi canali l’hanno resa esclusiva al pari della più celebre Area di San Marco.
Le Gallerie dell’Accademia, la Peggy Guggenheim Collection e la Basilica di Santa Maria della Salute sono solo alcuni dei più importanti luoghi d’interesse del “Sestiere” di Dorsoduro. Una zona dove le abitudini semplici, di vita quotidiana, vi permetteranno di vivere un incredibile soggiorno, immersi nella vita veneziana più autentica e celebrata.
La posizione ottimale dell’ Hotel Nani Mocenigo Palace vi permetterà inoltre di raggiungere in modo facile e veloce le aree di maggior interesse della città, guidandovi alla scoperta di Venezia partendo da quel raffinato senso di bellezza e di tranquillità che solo questa zona della città sa offrire.

L’ Hotel Nani Mocenigo Palace è facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo e da qualsiasi punto d’accesso alla città.

A piedi

Punti d’arrivo più vicini (5 minuti a Piedi) Fermata delle Zattere: una volta scesi girate a sinistra; prima del primo…

Leggi di più

In macchina

Una volta presa l’uscita autostradale di Venezia, proseguite seguendo le indicazioni in direzione di Venezia Centro / Piazzale Roma. Superato…

Leggi di più

In aereo

Dall’Aeroporto Internazionale Marco Polo Servizio Pubblico Alilaguna ( Linea Blu ) Tempo Percorrenza fino alla fermata delle Zattere, 1 ora…

Leggi di più

In treno

Da Stazione Ferroviaria Santa Lucia Taxi d’acqua privato Tempo di percorrenza direttamente di fronte all’entrata dell’Hotel, 15 minuti Costo indicativo,…

Leggi di più

In nave

Taxi d’acqua privato Tempo di percorrenza direttamente di fronte all’entrata dell’Hotel, 10 minuti Costo indicativo, 90,00 Euro totali. Prezzo sempre…

Leggi di più
Prenotazione online
Miglior tariffa nel periodo
Le ultime stanze disponibili